Tagli capelli Estate 2022: tutte le nuove tendenze
I nuovi tagli capelli Estate 2022 donna riflettono quelle che sono le ultime tendenze, tipicamente, accompagna la stagione calda.
Non possono mancare, ovviamente, i tagli di capelli corti e cortissimi, perfetti per darci davvero “un taglio” e sfoggiare un look più fresco e sbarazzino. Per le irriducibili, i tagli di capelli lunghi di tendenza vorranno styling preferibilmente mosso e morbido, accompagnato e impreziosito dalla frangia. Sono numerose anche le proposte per chi predilige i tagli di capelli medi, un giusto compromesso per cambiare look senza stravolgersi troppo. La parola d’ordine, a prescindere dalla lunghezza prescelta, è naturalezza, nel segno di un look curato e chic ma apparentemente quasi “casuale”.
TAGLI DI CAPELLI CORTI E CORTISSIMI PER L’ESTATE 2022: DAL PIXIE CUT AL MIXIE CUT
In estate, si sa, come accade molto spesso con l’arrivo di una nuova stagione, c’è voglia di rinnovare il proprio look e di cambiare immagine. Per vivere con slancio e glam questo periodo dell’anno così frizzante e stimolante, non c’è niente di meglio del cambiare taglio di capelli e, in particolare, dei tagli di capelli corti e cortissimi.
Must have indiscussi dell’Estate 2022, i nuovi tagli di capelli corti donne sono estremamente sbarazzini e di facile manutenzione, così da non richiedere troppe attenzioni e da poter essere acconciati con semplicità in totale autonomia a casa. Come tutti i tagli corti, inoltre, sono a prova di afa, quindi rappresentano anche una scelta furba!
Il pixie cut si può personalizzare in molti modi, scegliendo per esempio di lasciare più lunghi i ciuffi laterali sostituendo alla frangia un ciuffo, sicuramente più pratico da mettere in piega.
Un altro taglio da tenere in considerazione è il Bi-Bob, caschetto corto (o medio-corto) dell’Estate 2022 dai volumi pieni diventato virale su tutti i social. Continuerà a spopolare, specialmente tra chi è sempre alla ricerca di nuovi tagli di capelli di tendenza, anche il mixie cut.