VIVI L’AUTUNNO SENZA PENSIERI: QUEST’ANNO ALLA CADUTA DEI CAPELLI CI PENSIAMO NOI
Se la caduta dei capelli ti preoccupa (e non poco!), questo è il posto giusto per trovare dei trucchetti con cui combatterla!
Anche per i nostri capelli questo periodo coincide perfettamente con un ricambio naturale: per questo non ti devi spaventare se pettinandoti al mattino noti che nella spazzola ci sono più capelli del solito! Siamo qui per darti tutti i giusti consigli … e domare eventuali crisi di panico!
Parliamo quindi di caduta dei capelli. Questa può essere causata da diversi fattori e non solo dalla stagionalità: stress, trattamenti invasivi, fattori ormonali, fumo e dieta sregolata.
Normalmente si perdono circa 100 capelli al giorno – è una perdita normale e fisiologica, e non devi preoccuparti! Ma nel cambio di stagione la caduta potrebbe aumentare ed è quindi importante intervenire con prodotti anticaduta specifici, perfetti sia come prevenzione, sia come rimedi ad una perdita di capelli già in corso. Quindi il nostro consiglio è di utilizzarli in ogni caso in questo periodo per le loro molteplici proprietà benefiche.
Questo fastidioso inestetismo lo possiamo combattere utilizzando un trattamento anticaduta per almeno due mesi in maniera costante. Sì, lo sappiamo che due mesi ti sembrano un’infinità, ma questo è un trattamento particolare che va curato per ottenere risultati positivi. Se non abbiamo costanza rischiamo di buttare giorni e giorni di impegno!